ATTIVITA’


La scuola tennis del Circolo Tennis Rovereto con direttore tecnico il più forte giocatore trentino di tutti i tempi ANDREA STOPPINI ex 161 ATP, riconosciuta dalla federazione italiana tennis come “standard school”, offre a tutti i bambini dai 4 anni in su la possibilità di giocare a tennis a qualsiasi livello. Dal “mini tennis” per i bambini più piccoli al full time (tempo pieno), dal dilettantismo al professionismo, dai ragazzi che preferiscono svolgere un’attività più ludica a quelli che intendono prepararsi a disputare tornei di livello agonistico: offre ad ogni ragazzo il suo spazio e la possibilità di frequentare la nostra scuola come meglio crede. I settori di insegnamento sono: mini tennis, perfezionamento, specializzazione ed allenamento “full time”. Il numero delle volte in cui si intende giocare è a libera scelta, fino allo step SPECIALIZZAZIONE (agonismo), da lì in avanti, passo dopo passo, con il maestro di riferimento si valuterà insieme il percorso più idoneo per migliorare ed apprendere nel modo più corretto secondo la nostra filosofia d’insegnamento. In estate si gioca su 5 campi all’aperto in terra battuta, di cui un campo centrale; in inverno invece nelle nostre due splendide strutture fisse coperte: nel “Pala Baldresca” che offre due campi in resina Play It e nella nuovissima “Baldresca Arena”, una tensostruttura di 3 campi in resina Mapei.
In sinergia con l’attività tennistica c’è la preparazione fisica: un ottimo e collaborativo staff che a seconda dell’età e del fisico di ogni allievo lavora al meglio per arrivare ad un livello di gioco sempre migliore. Ogni ragazzo della scuola, qualsiasi settore frequenti, la potrà praticare. Si svolgerà nell’ampia palestra del circolo e in altri spazi della struttura, a seconda dei programmi proposti dai preparatori.
Tanti sono i risultati raggiunti in questi anni; sia dal punto di vista della partecipazione, sia dal consenso positivo dei ragazzi e dei genitori, dalle vittorie nei tornei individuali a quelle nei campionati a squadre, dai successi provinciali a quelli nazionali e internazionali. Insomma in un ambiente sano, positivo e con tanti servizi a disposizione riusciamo a svolgere un attività di prim’ordine, quindi:
VIENI A GIOCARE A TENNIS CON NOI!
per info e costi responsabile: Luca Stoppini 338 1958140